PROFILO

L’azienda Fusco Ascensori è la principale divisione di FUSCO s.r.l. azienda specializzata nell’installazione e nella manutenzione di impianti elevatori.
Nasce all’inizio degli anni sessanta, come azienda di supporto tecnico locale e concessionaria di vendita di alcune delle più importanti aziende italiane del settore.

Attualmente commercializza con il proprio marchio tutta la gamma di prodotti ascensoristici realizzata dalle principali aziende del settore secondo le proprie specifiche.

Nell’area di Roma e provincia sono numerosissimi gli ascensori affidati alle squadre di manutenzione di Fusco Ascensori. Sono assunti incarichi per ogni tipologia di impianti: normali, semiautomatici e automatici, elettrici a fune, oleodinamici, in taglia, ad una o due velocità, a microprocessore, a velocità controllata, montacarichi, montalettighe, montavivande, scale e marciapiedi mobili; di ogni tipo, marca e complessità.

I punti di forza del sistema assistenza di Fusco Ascensori sono, oltre alla costante interfaccia con il cliente, la rapidità e l’efficacia dell’intervento, ottenuta con un’attentissima organizzazione logistica.

Il monitoraggio costante del grado di obsolescenza degli impianti con l’ausilio dell’insostituibile supporto informatico e con impiego di una rigorosa metodologia diagnostica garantiscono una continua evoluzione tecnica che alimenta il know-how aziendale.

Per ogni tipologia di impianto, di impiego dello stesso e soprattutto in funzione delle caratteristiche del committente si propone la formula contrattuale di assistenza più consona a garantire una gestione semplice ed efficace. La strategia aziendale, basata essenzialmente sul customer-care, ha consentito a Fusco Ascensori di assicurarsi, nelle aree in cui è presente, una significativa quota di mercato costantemente in crescita.